AVVISO AI CREDITORI – AVVISO AD OPPONENDUM - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

archivio notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

AVVISO AI CREDITORI – AVVISO AD OPPONENDUM

 

Preso atto che i lavori in parola sono stati ultimati in data 22/10/2023, come da certificato di ultimazione dei lavori redatto in data 23/10/2023, n. protocollo n. 15709 in data 30/05/2024; Preso atto altresì della dichiarazione del Direttore Lavori Arch. Lauro Motta in data 31/03/2024, in cui si certifica che durante l’esecuzione dei lavori sopra indicati, non sono state occupate permanentemente o temporaneamente proprietà private in quanto l’opera è stata realizzata su area di proprietà comunale, né sono stati arrecati danni a terzi,
La sottoscritta Arch. Giulia Rossato, in qualità di responsabile del procedimento in fase di esecuzione dei lavori di REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA DELLA FRAZIONE DI VILLAFONTANA IN BOVOLONE (VR) CUP: F59H18000260002


INVITA


chiunque vanti dei crediti verso l’impresa appaltatrice CONSORZIO STABILE EUROPEO domiciliato presso la sede del CONSORZIO stesso con sede legale in 37036 San Martino Buon Albergo (VR) Viale del Lavoro, 43, Cod. Fiscale e P.IVA: 03975140231 che agisce in qualità di mandataria capogruppo della costituita A.T.I. fra il CONSORZIO STABILE EUROPEO e la SOCIETA' POSATORI FRANCIACORTA SRL (mandante) per indebite occupazioni permanenti o immobili ovvero per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori sopraindicati, a presentare a questo Ente, entro il termine perentorio di 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa.


Si avverte che trascorso detto termine non sarà tenuto più conto in via amministrativa delle domande a tal fine presentate.


Il presente avviso viene presentato per 15 giorni consecutivi all’Albo pretorio on line del Comune di Bovolone e sul sito istituzionale del Comune di Bovolone www.comune.bovolone.vr.it.


Pubblicato il 
Aggiornato il