Buono Libri Regione Veneto 2023/2024 - Assegnazione contributo - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Buono Libri Regione Veneto 2023/2024 - Assegnazione contributo

CONTRIBUTO REGIONALE BUONO - LIBRI ANNO SCOLASTICO FORMATIVO 2023/2024

I richiedenti, che hanno fatto la domanda Buono Libri per l'anno 2023/2024 e che l'hanno consegnata al Comune di residenza entro il termine previsto dal Bando, possano prendere conoscenza dell'assegnazione o del diniego del contributo, mediante accesso al sito internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb, parte “Riservato ai richiedenti”, link "Accedi alle Risorse assegnate”, utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) e seguendo le istruzioni ivi contenute, che consentiranno di conoscere esclusivamente la propria posizione personale.

Con Decreto Dirigenziale n. 1568 del 23 novembre 2023 è stato approvato il Piano regionale di riparto delle risorse statali tra i Comuni per la concessione del contributo "Buono-Libri", dell'anno 2023-2024.
Sono in corso le operazioni contabili di registrazione dell'impegno di spesa e pertanto i pagamenti, in favore dei Comuni, saranno effettuati presumibilmente nei primi mesi del 2024.
Con un successivo avviso sarà comunicata la data di inizio dei pagamenti del contributo, in favore dei Comuni.

Si comunica che sono i corso i pagamenti ai beneficiari, da parte del Comune di Bovolone, del contributo buono Libri Regione Veneto.