VARIANTE VERDE PER LA RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI (art. 7 della L.R.V. n. 4/2015)
Si avvisa che, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso, entro 60 giorni, gli aventi titolo che abbiano interesse, possono presentare richiesta motivata di riclassificazione delle aree edificabili affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili, ai sensi dell’art. 7 della L.R.V. n. 4/2015.
Le richieste dovranno pervenire in forma cartacea all’ufficio Protocollo comunale o su supporto informatico all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.bovolone.vr.it, sottoscritta da tutti gli aventi titoli con indicati:
- i dati identificativi del/i soggetto/i proponente/i con allegata copia/e del/i documento/i di identità;
- gli estremi catastali dei mappali per i quali si richiede la riclassificazione;
- estratto di mappa catastale;
- estratto P.A.T. e P.I. vigente con evidenziata l’area interessata dalla richiesta di riclassificazione.
Il presente avviso resterà pubblicato fino al giorno 15/04/2023 termine ultimo per la presentazione delle richieste che è da considerarsi perentorio, e pertanto le eventuali ulteriori richieste potranno essere presentate a seguito di pubblicazione di nuovo avviso.
Ai sensi dell’art. 7 della medesima Legge regionale le proposte pervenute saranno valutate verificando la coerenza con le finalità di contenimento del consumo di suolo.