Codice di Comportamento dei Dipendenti - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Codice di Comportamento dei Dipendenti

Il Comune di Bovolone sta provvedendo all’aggiornamento del Codice di Comportamento dei Dipendenti.

Con il presente avviso pubblico si intende avviare un percorso partecipativo che coinvolga tutti i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Bovolone per la presentazione di osservazioni e proposte.

Tutti coloro che intendano produrre osservazioni e proposte utili potranno presentarle in forma scritta, motivandone le ragioni, entro il giorno lunedì 28 novembre 2022, all’attenzione dell’Ufficio Segreteria, via mail all’indirizzo di posta elettronica info@comune.bovolone.vr.it, via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.bovolone.vr.it oppure mediante consegna a mano all'ufficio Protocollo del comune presso la sede municipale in Piazza Scipioni n. 1 in Bovolone.

Le proposte pervenute entro il termine sopra indicato saranno oggetto di valutazione.

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Il Segretario Generale
F.to dott.ssa Rosanna Barbalinardo