ISCRIZIONI TRASPORTO SCOLASTICO 2021/2022 - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

ISCRIZIONI TRASPORTO SCOLASTICO 2021/2022

OLTRE IL TERMINE DEL 15 GIUGNO 2021, PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, NON SARA' POSSIBILE GARANTIRE L'ACCESSO AL SERVIZIO

Le domande fuori termine, saranno accolte con riserva in lista d'attesa e il posto verrà assegnato a inizio settembre solo nel caso vi sia disponibilità sul bus richiesto.

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico 2021/2022 scuola primaria e secondaria di primo grado di Bovolone

IMPORTANTE:

PER ISCRIVERE L'ALUNNO AL TRASPORTO E' NECESSARIO INVIARE, NEI TERMINI E CON LE MODALITA' DI SEGUITO INDICATE, SIA LA DOMANDA CHE LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO  DEL SERVIZIO

Termine per la presentazione delle domande:
Dal 14 maggio 2021 al 15 giugno 2021.

Oltre il termine indicato  sopra, terminati i posti disponibili,  non sarà garantito l'accesso al servizio.

Domande fuori termine: saranno accolte con riserva e il posto verrà assegnato a inizio settembre solo nel caso vi sia disponibilità sul bus richiesto.

Modalità di presentazione della domanda:

Le domande INSIEME ALLA RICEVUTA DI PAGAMENTO vanno presentate esclusivamente nel formato digitale, a mezzo e-mail o pec.

Per chi ha più figli, indicare nell'oggetto i nomi di tutti i figli per i quali si richiede il servizio trasporto e allegare un modulo domanda, compilato, e un pagamento per ogni figlio.

ISTRUZIONI PER PRESENTARE LA DOMANDA:

1. COLLEGARSI sul SITO DEL COMUNE DI BOVOLONE  https://www.comune.bovolone.vr.it/ alla sezione Scuole e formazione /Servizio di trasporto scolastico/Iscrizioni Trasporto 2021/2022.
  2. SCARICARE il modulo denominato DOMANDA  SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2021/2022.
  3. SALVARE il file sul proprio computer, riaprilo e poi compilarlo (si ricorda che è necessario avere installato, oppure scaricare, Adobe Acrobat Reader).
  4. COMPILARE digitalmente, in ogni sua parte il modulo e salvarlo con nome  NEL FORMATO PDF(preferibile col nome alunno).
  5. LEGGERE le condizioni di trasporto (norme di comportamento sull’autobus) e le indicazioni per la prevenzione al Coronavirus.
  6. INVIARE via e-mail o a mezzo pec, la richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico INDICANDO come OGGETTO della mail/pec: RICHIESTA TRASPORTO SCOLASTICO 2021/2022 - cognome e nome alunno  - ALLEGARE:
  • MODULO DOMANDA COMPILATO E FIRMATO
  • RICEVUTA PAGAMENTO TRASPORTO
  • DOCUMENTO IDENTITA' GENITORE RICHIEDENTE
  • IN CASO DI TARIFFA RIDOTTA ALLEGARE ISEE
  • IN CASO DI ESENZIONE ALLEGARE APPOSITA RICHIESTA

indirizzo   e-mail:  amministrazione@bovolone.net         indirizzo   pec: protocollo@pec.comune.bovolone.vr.it

1. Prima dell'invio verificare che i file siano corretti e completi, .
  2. CONFERMA RICEZIONE: entro 10 GIORNI dal ricevimento al Protocollo del della Domanda, l’Ufficio Scuola provvederà a confermare l’avvenuta ricezione della documentazione.

Tariffe per l’accesso al servizio anno scolastico 2021/2022

L’accesso al servizio di trasporto scolastico comporta la corresponsione della tariffa annuale prima dell’utilizzo del servizio.

E’ prevista una tariffa scontata per il secondo e terzo figlio, la gratuità dal quarto figlio in poi e tariffe agevolate in base alla certificazione ISEE, come meglio specificato sotto.

Tariffe ridotte  ed esenzioni per residenti (ALLEGARE ISEE AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE)

Usufruiscono di una riduzione del costo annuale del servizio in ragione del:

• isee1: SCONTO 10% le famiglie con ISEE da € 2.000,01 a € 5.000,00
  • isee2: SCONTO 20% le famiglie con ISEE da € 0,00 ad € 2.000,00

Pagamenti

Il pagamento del servizio va effettuato in un’unica soluzione all'atto dell'iscrizione del servizio. COPIA DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO DEVE ESSERE ALLEGATA ALLA DOMANDA.

Può essere accordato, al momento della presentazione della domanda, il pagamento di un acconto (pari almeno al 50% dell’importo totale dovuto) da effettuarsi contestualmente all'iscrizione, e del saldo entro metà agosto; scaduto tale termine, senza che venga ultimato il pagamento, l’iscrizione non si intende completata e non sarà garantito il posto sullo scuolabus per il trasporto scolastico.

Dilazionamenti sui pagamenti

Sono ammessi dilazionamenti nei pagamenti con più rate previa richiesta e autorizzazione da parte del Responsabile del Servizio.

A pagamento completato verrà inviato apposito tesserino che vale come titolo di viaggio.