Servizio di telecontrollo - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Servizi al cittadino | Servizi Sociali | Carta dei Servizi Sociali | Servizio di telecontrollo - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE


SERVIZIO DI TELECONTROLLO-TELESOCCORSO


COS’E’: è un servizio telefonico di pronto intervento e di controllo presso il domicilio dell’anziano, attraverso un apparecchio portatile collegato con un centro di assistenza attivo tutti i giorni 24 ore su 24.


A CHI E’ RIVOLTO: a persone adulte disabili o anziane che vivono sole o in coppia.

 

MODALITA’ DI ACCESSO: la richiesta deve essere presentata previo appuntamento sull’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali o il Punto Sanità del distretto.


A CHI RIVOLGERSI: per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali (045/6995242 o 045/6995250)

 

Pubblicato il 
Aggiornato il