Servizio di trasporto sociale - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Servizi al cittadino | Servizi Sociali | Carta dei Servizi Sociali | Servizio di trasporto sociale - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE


SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE

 

COS’E’: si tratta di un servizio di trasporto presso strutture sanitarie effettuato da associazioni territoriali in convenzione con il Comune di Bovolone. In base all' Isee (massimo € 9.360,00) è richiesta una compartecipazione alla spesa mentre con Isee fino a € 4.000,00 il servizio è gratuito. Il tragitto non deve superare la quota di 100 km (andata e ritorno).


A CHI E’ RIVOLTO: a favore di cittadini residenti anziani o soli, disabili, che usufruiscono dei servizi specialistici dell'AULSS presi in carico dalla stessa, minori in condizioni di fragilità in carico ai servizi sociali, che non possono utilizzare altri mezzi di trasporto o usufruire dei trasporti dei familiari.


MODALITA’ DI ACCESSO: la richiesta deve essere presentata all’Ufficio Servizi Sociali sull’apposito modulo corredata dalla documentazione richiesta (l'attestazione dell'ISEE ordinario deve essere trasmessa entro il mese di febbraio di ogni anno).  

 

A CHI RIVOLGERSI: per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali (045/6995242 o 045/6995250).

 

IL SERVIZIO E' ATTIVO

 

Pubblicato il 
Aggiornato il