Descrizione
Si rende noto che verrà attribuito un riconoscimento da parte dell’Amministrazione Comunale agli studenti meritevoli delle scuole secondarie di primo grado, residenti nel Comune di Bovolone, che hanno conseguito il massimo dei voti all'esame della scuola secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2024/2025.
Come ottenere il riconoscimento
Per gli alunni residenti a Bovolone e frequentanti l’I.C. Franco Cappa di Bovolone, non è necessario presentare nessuna candidatura: i nominativi e le relative certificazioni delle competenze, verranno trasmesse direttamente dal Comprensivo di Bovolone all’Ufficio competente.
Gli studenti residenti a Bovolone che nell’anno scolastico 2024/2025, abbiano conseguito il voto finale di dieci o dieci e lode all’esame della scuola secondaria di primo grado, presso un istituto diverso dall’I.C. Franco Cappa di Bovolone, dovranno inviare apposita comunicazione (come da fac-simile allegato) all’Ufficio Scuola del Comune con allegata la documentazione richiesta.
Termine per inviare le comunicazioni
Le richieste devono pervenire entro e non oltre il 11 luglio 2025.
L’ufficio provvederà a confermare la ricezione della richiesta a mezzo mail.
Dove inviare le comunicazioni
Le richieste per ottenere il riconoscimento dovranno essere redatte, sugli appositi moduli scaricabili dal sito del Comune di Bovolone – e dovranno pervenire, al protocollo generale del Comune all’indirizzo:
indicando nell’oggetto: “Richiesta riconoscimento alunni meritevoli 2024/2025”
Dovranno altresì essere accompagnate dai documenti indicati nel modello fac-simile di richiesta