Lavori di completamento della rete fognaria in Via Crosare - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

polizia - Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Lavori di completamento della rete fognaria in Via Crosare

Si comunica che da mercoledì 20 febbraio a venerdì 29 marzo 2019, verrà avviata la seconda fase dei lavori di estensione della rete fognaria in Via Crosare che prevede la realizzazione delle vasche di raccolta delle acque e la posa della condotta principale.

Dato l'impatto dei lavori sulla sede viaria, durante i lavori è richiesta la chiusura completa della strada nel tratto compreso tra Via Monti e l'intersezione semaforica.

Subiranno pertanto variazioni i percorsi degli scuolabus e dei mezzi di linea ATV.

Eventuali interruzioni nell’erogazione dei servizi di acqua e gas verranno comunicati ai residenti interessati direttamente a cura delle ditte esecutrici dei lavori.