Lavori di completamento della rete fognaria in Via Crosare - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

polizia - Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Lavori di completamento della rete fognaria in Via Crosare

Nell'incontro pubblico che si è svolto mercoledì 21 novembre presso il centro contradale Crosare sono stati illustrati i lavori di completamento della condotta fognaria di Via Crosare, opera che bisogna realizzare al più presto.

I commercianti hanno chiesto di posticipare i cantieri a dopo il periodo natalizio ed i tecnici intervenuti hanno garantito piena fruibilità della strada dal 10 dicembre al 6 gennaio 2019.

A seguito della riunione tecnica che si è svolta giovedì 22 novembre nell'area di cantiere sono emerse alcune difficoltà operative che avrebbero potuto prolungare il cantiere oltre il termine del 10 dicembre e pertanto si è deciso di posticipare l'inizio dei lavori al 7 gennaio 2019.

Tale soluzione accogliendo le richieste dei commercianti consentirà di avere un cantiere continuo senza lunghe interruzioni.

Nuove tempistiche concordate:

- dal 7 al 31 gennaio 2019 - prima fase dei lavori con spostamento della rete gas ed acquedotto con realizzazione dei nuovi allacciamenti;

- dal 5 febbraio inizio della seconda fase del cantiere con posa della condotta principale e la realizzazione delle opere di completamento.