Open Day rilascio carta identità elettronica - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Open Day rilascio carta identità elettronica

Si comunica che l’Ufficio Anagrafe sarà aperto in via del tutto eccezionale SU APPUNTAMENTO nei giorni di sabato 27 e domenica 28 novembre 2021 dalle ore 8:00 alle 14:00 esclusivamente per il rilascio della carta d’identità elettronica.

Verrà riservato n. 1 appuntamento a famiglia, al fine di consentire a quanti più cittadini possibili di scaricare gratuitamente i certificati anagrafici dal sito di A.N.P.R. e di accedere al nuovo servizio pagopa, obbligatorio per i pagamenti nei confronti delle pubbliche amministrazioni.

Gli appuntamenti vanno fissati SOLO telefonando al n. 0456995221 tutti i giorni, dalle ore 12:30 alle ore 13:30.

L’accesso agli uffici comunali avverrà da Via Vescovado.