CIE carta identità elettronica - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

CIE carta identità elettronica

Si informa che a partire dal 1 dicembre 2021, tutti i cittadini che richiedono il rilascio della carta d’identità elettronica dovranno OBBLIGATORIAMENTE pagare tramite il servizio pagopa e presentarsi all'appuntamento muniti di ricevuta attestante l'avvenuto pagamento.

A tal fine sarà sufficiente collegarsi al sito https://bovolone.comune.plugandpay.it/ e tra le voci “Servizi di Pagamento” scegliere  PAGAMENTO SPONTANEO.

Sarà poi necessario selezionare il tasto CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA tra i pagamenti disponibili, inserire nome cognome e codice fiscale di CIASCUN richiedente la C.I.E. e i dati di chi effettua il pagamento e selezionare la voce TARIFFA FISSA, specificando anche il numero di C.I.E. per le quali si intende procedere al pagamento (l'importo verrà conteggiato in automatico).

Al termine, selezionando il tasto PAGA ORA sarà possibile procedere immediatamente al pagamento mentre selezionando il tasto STAMPA verrà generato un documento in formato .pdf munito di un codice QR con il quale ci si potrà recare in tutti gli Uffici Postali, in Banca, in Ricevitoria o dal Tabaccaio .