Avvisi in ravvedimento operoso Imposta Comunale sulla Pubblicità - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Avvisi in ravvedimento operoso Imposta Comunale sulla Pubblicità

Verranno notificati tra pochi giorni, da parte del concessionario per la riscossione Abaco s.p.a., gli avvisi informali in ravvedimento operoso relativi ad Imposta Comunale sulla Pubblicità e ai Diritti per le Pubbliche Affissioni dell'anno 2020. Tali atti permetteranno di sanare eventuali omessi o tardivi versamenti con una sanzione notevolmente agevolata (3,75% invece del 30%). In caso di mancato pagamento degli stessi, il concessionario provvederà all'emissione di regolari avvisi di accertamento a sanzione piena.

Gli incaricati saranno presenti, per ogni chiarimento, nonché per la presentazione di eventuali deduzioni difensive, osservazioni, correzioni, ecc. nei giorni di:

MARTEDI' 9 NOVEMBRE 2021

MARTEDI' 23 NOVEMBRE 2021

dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso l'Ufficio Affissioni Abaco (Studio Perazzani) in Via G.Garibaldi n. 48 (Galleria Spazio Tre).

Per ogni informazione, sarà sempre possibile contattare direttamente il concessionario Abaco s.p.a. ai seguenti riferimenti:

telefono: 0423 601755

fax: 0423 602900