Concorso Istruttore Direttivo Amm.vo Cat. D - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Concorso Istruttore Direttivo Amm.vo Cat. D

In riferimento al concorso in oggetto si comunica che il giorno giovedì 15 ottobre 2020 non si svolgerà la prova preselettiva in quanto il numero delle domande pervenute è inferiore a 50.

La Commissione esaminatrice per impegni sopraggiunti di un suo componente, ha ritenuto di modificare la data delle prove scritte rispetto a quanto previsto nel bando di concorso.
Il nuovo calendario delle prove è fissato pertanto come segue:

Prove scritte:

Lunedì 26 ottobre ore 9.30 prima prova scritta;
Lunedì 26 ottobre ore 14.30 seconda prova scritta
.

I candidati dovranno presentarsi alle ore 9.00 per le operazioni di riconoscimento, muniti di documento di identità in corso di validità.

Prova orale:

Si conferma la data indicata nel bando di concorso:

Giovedì 29 ottobre ore 9.30 prova orale.

Le prove si svolgeranno presso la sala Consiliare del Comune di Bovolone con accesso dal cortile interno adiacente alla Biblioteca Civica - Via Vescovado 7 - 37051 Bovolone (VR)

Per informazioni rivolgersi a:

Ufficio Risorse Umane del Comune di Bovolone

Tel.  045/6995231