Servizio di Refezione Scolastica iscrizioni e inizio servizio 2020/2021 - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Servizio di Refezione Scolastica iscrizioni e inizio servizio 2020/2021

DAL 17 AGOSTO SONO APERTE LE ISCRIZIONI E I RINNOVI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2020/2021

ISCRIZIONI ON-LINE 2020/2021

LA DOMANDA per il servizio di refezione scolastica anno scolastico 2020/2021,  va effettuata esclusivamente ON-LINE:

•  sia per gli utenti che devono solo rinnovarla (già in possesso del codice)
  •  sia per i nuovi iscritti.

sul sito https://www3.eticasoluzioni.com/bovoloneportalegen

Termine per la presentazione delle domande:
Dal 17 agosto 2020

al 31 agosto 2020.

TERMINE PROROGATO FINO AL 01 ottobre

L'UFFICIO SCUOLA PROVVEDERA' A RIAPRIRE LE ISCRIZIONI DAL 15 AL 18 SETTEMBRE PER CHI NON HA ANCORA PROVVEDUTO

PER LE SCUOLE INFANZIA CHI NON HA PROVVEDUTO AL RINNOVO NON PUò ACCEDERE AL SERVIZIO, DOVRA' CONTATTARE L'UFFICIO SCUOLA UNA VOLTA RINNOVATO IL SERVIZIO PER

DATE INIZIO SERVIZIO  ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Scuole Infanzia Bovolone:

• inizio a partire da mercoledì 23 settembre;
  • Pasto alle ore 12,00.
  • PER GLI UTENTI CHE HANNO RINNOVATO IL SERVIZIO DOPO IL 23 SETTEMBRE L'ATTIVAZIONE DEI PASTI AVVERRà IL LUNEDì SUCCESSIVO ALL'INVIO DELLA RICHIESTA

NEI PRIMI GIORNI DI SCUOLA, 23-24-25 SETTEMBRE IL MENU' SARA IL SEGUENTE:

- mercoledì: pasta olio e parmigiano; prosciutto Cotto; carote al tegame; merenda biscotti.

- giovedì: pasta al pomodoro;  parmigiano;  fagiolini all'olio; merenda fette biscottate.

- venerdì: riso in bianco burro e parmigiano; crocchette di pesce; insalata mista ; merenda  yogurt

Scuola Primaria Bovolone

IN ALLEGATO LE MODALITA' DI FRUIZIONE DELLA MENSA, così come organizzata in accordo tra Comune, Istituto Comprensivo e Ditta di ristorazione, nel rispetto delle linee guida per l'emergenza da Coronavirus.

In accordo con la scuola, con riferimento all'emergenza per Coronavirus e e alla COMUNICAZIONE n.44 del Dirigente, il servizio di REFEZIONE si svolgerà come di seguito indicato:

• inizio a partire da lunedì 5 OTTOBRE per le sezioni a tempo pieno (1A-2A-2B-3A-4A-5A).

Per le sezioni che fanno un solo rientro settimanale si indica di seguito la data di inizio:

• il giorno 7 ottobre con le classi terze;
  • il giorno 8 ottobre con le classi quarte;
  • il giorno 9 ottobre con le classi quinte;
  •  il giorno 12 ottobre con le classi prime;
  • il giorno 13 ottobre con le classi seconde

Si ricordano i giorni di rientro delle classi con un solo giorno di refezione: lunedì rientro classi prime - martedì rientro classi seconde - mercoledì rientro classi terze - giovedì rientro classi quarte - venerdì rientro classi quinte;

• PER ESSERE ATTIVI IL 05 OTTOBRE ALLA REFEZIONE E' NECESSARIO CHE IL RINNOVO SIA PERVENUTO ENTRO IL 01/10/2020 ALL'UFFICIO SCUOLA

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per ogni utente che abbia fatto richiesta del servizio refezione  (rinnovo o nuova iscrizione ON LINE), verrà attribuito un codice utente e una password, con i quali sarà possibile accedere al  portale della mensa     https://www3.eticasoluzioni.com/bovoloneportalegen e verificare la situazione aggiornata del proprio figlio in ordine ai giorni di presenza alla mensa (il pasto viene pagato solo per i giorni in cui si usufruisce del servizio)  e al  credito disponibile.

Il servizio refezione prevede il pagamento anticipato da effettuare a inizio anno scolastico e ogniqualvolta si renda necessario, presso le strutture e con le modalità sotto indicate.

Semplicemente fornendo il proprio codice utente, si potrà effettuare:

• PAGAMENTO TRAMITE BANCOMAT

Presso la Biblioteca Civica “Mario Donadoni” (La Biblioteca si trova in fianco al Comune di Bovolone, Via Vescovado n. 7)

Giorni e orari di apertura:

Lunedì  CHIUSO

Da martedì a venerdì: mattino 9.00-12.30 -  pomeriggio 14.30-18.00

Sabato mattino ore 9.00-12.00

• PAGAMENTO CON DENARO CONTANTE

Presso la Tesoreria Comunale: Banco Popolare Gruppo Bancario - Via Garibaldi n. 10 - Bovolone

PER INFORMAZIONI
Ufficio Scuola Comune di Bovolone 0456995227/228 - e-mail: lisa.mantovani@bovolone.net