Elezioni del 20 e 21 settembre 2020 - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Elezioni del 20 e 21 settembre 2020

Il Comune di Bovolone nelle giornate di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 è interessato dalle elezioni per:

-  referendum costituzionale confermativo, in materia di riduzione del numero dei parlamentari, che doveva svolgersi il 29 marzo 2020, rinviato per l'emergenza COVID-19;

testo del quesito referendario: "Approvate il testo della legge costituzionale concernente "Modifiche agli articoli 56,57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari" approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficale delle Respubblica italiana n. 240 del 12 ottobre 2019?"

Per approfondimenti: Ministero dell'Interno

- turno ordinario di elezioni del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta regionale del Veneto.

Per approfondimenti: Regione del Veneto

- elezioni supplettive del Senato della Repubblica nel collegio  uninominale 09 Villafranca di Verona della Regione Veneto

Per approfondimenti: Ministero dell'Interno

S'invita a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale e se la stessa abbia ancora spazi liberi per l'apposizione del timbro di voto. Se risulta smarrita o se gli spazi disponibili sono esauriti si può richiedere sin d'ora una nuova tessera elettorale.