TA.RI. 2020 - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

archivio notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

TA.RI. 2020

 
TA.RI. 2020

Verranno recapitate a domicilio nelle prossime settimane le bollette TA.RI. relative all'anno 2020.

 

Le tariffe, approvate con delibera di Consiglio Comunale n. 22 del 29 giugno 2020, sono state mantenute invariate rispetto a quelle dell'anno 2019.

Inoltre, in considerazione delle gravi criticità a cui sono andate incontro molte aziende del nostro territorio a causa del lock down imposto dalla pandemia da COVID-19, sono state applicate alle macrocategorie di utenze non domestiche la cui attività è risultata parzialmente o totalmente sospesa durante i mesi da febbraio a maggio (quali, ad esempio, bar, ristoranti, pub, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, servizi vari per l'infanzia, palestre e centri sportivi, negozi di parrucchiere, estetiste e barbieri, negozi al dettaglio in genere esclusi i generi alimentari, attività produttive artigianali e industriali, ad eccezione del settore alimentare) riduzioni sia sulla parte fissa che sulla parte variabile della tariffa.

Tali riduzioni, approvate con delibera di Consiglio Comunale n. 22 del 29 giugno 2020, sono scaricabili al seguente link: riduzioni Covid-19.

Le bollette avranno le seguenti scadenze: 30 settembre, 2 novembre, 30 novembre e 31 dicembre.

Sarà sempre possibile versare tutto in unica soluzione il 30 settembre.

 

http://www.comune.bovolone.vr.it/servizi/regolamenti/regolamenti_fase02.aspx?ID=2805

http://www.comune.bovolone.vr.it/servizi/regolamenti/regolamenti_fase02.aspx?ID=2789

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il