Adesione in qualità di partner progetto "Reddito di Inclusione Attiva" (RIA) VI annualità - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Adesione in qualità di partner progetto 'Reddito di Inclusione Attiva' (RIA) VI annualità

Il Comune di Bovolone, con deliberazione di Giunta Comunale n. 39 del 23/04/2020, ha approvato il progetto operativo denominato “Inclusione, reinserimento e sostegno sociale, abitativo ed educativo DGR N. 1106 del 30.07.2019 Reddito di Inclusione Attiva (R.I.A.), Sostegno all’Abitare (SoA), Povertà Educativa (PE), prosecuzione ed estensione della sperimentazione a tutti i comuni della Regione”, con l'intenzione di assicurare, attraverso il finanziamento della VI annualità del Reddito di inclusione Attiva (RIA),  la continuità dei programmi di intervento per il reinserimento sociale e/o lavorativo delle fasce deboli.

Si invitano, pertanto, le associazioni del territorio interessate alla suddetta collaborazione, a presentare la domanda di adesione in qualità di partner al Progetto.

Poiché i programmi di intervento hanno durata fino al 28 febbraio 2021 è possibile aderire fino a 60 giorni prima della scadenza, ovvero fino al 31 dicembre 2020.

Informazioni più dettagliate sono contenute nell'Avviso pubblicato all'Albo Pretorio (Rep. n. 477 del 29/05/2020), oltre alla modulistica necessaria per l’adesione.

La domanda dovrà essere presentata a mezzo posta certificata all'indirizzo PEC protocollo@pec.bovolone.gov.it oppure

a mezzo posta elettronica all'indirizzo info@bovolone.net e recare la dicitura “Avviso pubblico per adesione e partenariato al Progetto RIA VI annualità”.

L’adesione o la conferma di adesione al Progetto di cui al presente Avviso deve intendersi effettuata anche per le annualità successive, laddove la Regione confermi il finanziamento della progettualità in esame.

Ufficio Servizi Sociali
Assistenti Sociali (tel. 045 6995249 – 045 6995248)
Ufficio Amministrativo (tel. 045 6995242 – 045 6995250)