Ampliamento plateatici pubblici esercizi - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Ampliamento plateatici pubblici esercizi

A decorrere dal 18 maggio 2020 i titolari di pubblici esercizi e di attività artigianali quali Ristoranti, Bar, Pub, Pasticcerie, Gelaterie, Pizzerie e Pizzerie al taglio, che in passato hanno già ottenuto una concessione di occupazione temporanea di suolo pubblico per posizionamento di dehors di qualunque tipologia potranno ampliare la superficie di plateatico già autorizzata per gli anni precedenti, con la medesima tipologia di dehors, in modo da consentire ai propri clienti il necessario distanziamento fisico imposto dall’emergenza sanitaria in atto.

La domanda di ampliamento potrà essere presentata al Comune attraverso:

• spedizione a mezzo pec all'indirizzo: protocollo@pec.bovolone.gov.it
  • spedizione a mezzo mail all'indirizzo: info@bovolone.net.

Alla domanda dovrà essere allegata:

• Planimetria in scala delle dimensioni dell’occupazione anche in riferimento alla visibilità e all'eventuale all'ingombro di spazi antistanti vicini esercenti;
  • Documentazione fotografica con evidenziato il punto esatto dell'installazione.

L'occupazione sarà esente da COSAP e da TARI.

Per ogni ulteriore informazioni è possibile rivolgersi direttamente al Comando di Polizia Locale.

Regolamento per la richiesta di ampliamento

Modulo per la richiesa di ampliamento