Ripresa del servizio di raccolta abiti e accessori usati - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Ripresa del servizio di raccolta abiti e accessori usati

Si informa la cittadinanza che Humana People to People Italia, la cooperativa che gestisce la raccolta di abiti e accessori usati a Bovolone, riprenderà il servizio di gestione e svuotamento dei contenitori gialli dal giorno 12 maggio 2020.

Il servizio era stato temporaneamente sosteso a causa delle restrizioni varie dovute a seguito dell'epidemia Covid-19.

Humana, opera a Bovolone da più di 15 anni, effettuando il servizio gratuito di raccolta differenziata e avvio a recupero di indumenti e accessori usati sul territorio bovolonese, a favore di progetti di solidarietà internazionale. Recentemente si è provveduto al rinnovo della Convenzione fino al 2024 e all'aumento dei contenitori gialli, che ora sono in totale 20.

La cittadinanza è pregata di non lasciare mai sacchetti a terra, nei pressi del contenitore.