Servizio di Trasporto Scolastico orari servizio e pagamenti 2020/2021 - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Servizio di Trasporto Scolastico orari servizio e pagamenti 2020/2021

ORARI SERVIZIO

Con riferimento agli orari scolastici come da circolari del Dirigente, il servizio di trasporto si svolgerà come di seguito indicato:

Scuola Secondaria di Primo Grado:

• Si comunica che da  giovedì 8 ottobre 2020 l’orario di funzionamento della scuola secondaria sarà dalle ore 8.00 alle ore 14.00 pertanto il  trasporto ritorno sarà effettuato alle ore 14.00
  • il 16 ottobre il  trasporto ritorno sarà effettuato alle ore 12.00 - vedere comunicazione del Dirigente N. 70/2020

• inizio servizio andata  da lunedì 21 settembre
  • inizio servizio sia andata che ritorno da lunedì 5 ottobre, in concomitanza con l'attivazione del rientro pomeridiano (ritorno ore 13,00 per le classi con 27 ore scuola, ritorno ore 16,00 per le classi a tempo pieno e con rientro una volta la settimana)
  • per gli alunni di PRIMA e SECONDA, che inizieranno il rientro a partire dal  12 e  13 ottobre, SARA' COMUNQUE GARANTITO ANCHE NEI GIORNI rispettivamente 5 e 6 ottobre, IL RIENTRO ALLE ORE 13.00.
  • se possibile scrivere sul quadernino alle maestre che il bambino usufruisce del servizio trasporto ritorno e il n. del bus utilizzato, come da orari e linee sotto indicate.

Per la Scuola Infanzia

Il servizio di trasporto scolastico per l'anno 2020/2021, a causa del ridotto numero di domande presentate, non è stato  attivato.

SI RICORDA DI PRENDERE VISIONE DELLA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA:

• OBBLIGHI PER PREVENZIONE CONTAGIO DA CORONAVIRUS
  • PROTOCOLLO ANTICONTAGIO DITTA TUNDO
  • SCHEDA PRE-TRIAGE - QUESTIONARIO GENITORI Il modulo può essere trasmesso a mezzo mail all’indirizzo info@tundovincenzospa.it  indicando nell’oggetto Cognome e nome dell’alunno e Città di riferimento. In alternativa è possibile consegnarlo all’autista del mezzo il primo giorno di servizio.

ORARI E PAGAMENTI

RECAPITI AUTISTI AGGIORNATI AL 12 OTTOBRE 2020

DI SEGUITO VENGONO PUBBLICATI GLI ORARI PER IL SERVIZIO ANDATA DEGLI SCUOLABUS, SUDDIVISI  PER ZONE:

BUS 1 - ZONA CASELLA-BALDONI-VALBAUZZO-ORMANETO-SIENA -SAVONA-UDINE

BUS 2 - ZONA CROSARE

BUS 3 - ZONA VILLAFONATANA-MADONNA-CALTRANE

BUS 4 - ZONA SAN PIERINO -BELLEVERE

POTRANNO ACCEDE ALLO SCUOLABUS SOLO GLI ALUNNI CHE HANNO RICEVUTO CONFERMA DI ISCRIZIONE, INDIPENDENTEMENTE DAL PAGAMENTO DEL SERVIZIO,  RISULTANTI NELL'ELENCO DEGLI AUTISTI CHE VERIFICHERANNO AL MOMENTO DELLA SALITA LA REGOLARE ISCRIZIONE AL SERVIZIO.

SI RICORDA DI PRENDERE VISIONE DELLE LINEE GUIDA

OBBLIGHI PER PREVENZIONE CONTAGIO DA CORONAVIRUS

PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA E' POSSIBILE PRESENTARE IL MODULO

AUTORIZZAZIONE DI SALITA/DISCESA AUTONOMA (che esonera, gli autisti, dalla responsabilità connessa all’adempimento dell’obbligo di vigilanza nella salita e discesa dal mezzo e nel tempo di sosta alla fermata utilizzata)

PER I PAGAMENTI DEGLI UTENTI REGOLARMENTE ISCRITTI CHE HANNO RICEVUTO CONFERMA DI ISCRIZIONE SARA' INVIATA COMUNICAZIONE DALL'UFFICIO SCUOLA RELATIVAMENE A IMPORTO DA PAGARE E TERMINE DI PAGAMENTO.

LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO 2020/2021 SONO CHIUSE PER ESAURIMENTO POSTI

LE DOMANDE PERVENUTE OLTRE IL TERMINE DEL 31/08/2020 NON POTRANNO  ESSERE ACCOLTE

L'UFFICIO STA PROVVEDENDO A ORGANIZZARE IL SERVIZIO SECONDO LE LINEE GUIDA DISPOSTE DAL GOVERNO E NON SARA' POSSIBILE

MODIFICARE I TRAGITTI O AGGIUNGERE NUOVI UTENTI UNA VOLTA CHIUSE LE ISCRIZIONI

NON E' POSSIBILE NEMMENO FORMULARE UNA LISTA D'ATTESA. LE DOMANDE PERVENUTE OLTRE IL TERMINE SARANNO RESPINTE.

Si invitano gli utenti a consultare le informazioni disponibili nella sezione scuola e formazione/servizio trasporto/iscrizioni al servio di trasporto scolastico 2020/2021

ISTRUZIONI PER PRESENTARE LA DOMANDA

SI RICORDA CHE E' ANCORA POSSIBILE RICHIEDERE fino al 30/10/2020 IL RIMBORSO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2019/2020 NON USUFRUITO

Per quanto riguarda il rimborso del servizio di trasporto scolastico 2019/2020, non usufruito PER EMERGENZA CORONAVIRUS si invitano gli utenti a consultare le informazioni disponibili nella sezione SCUOLA E FORMAZIONE/SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO/RIMBORSI SERVIZIO TRASPORTO.

PER INFORMAZIONI
Ufficio Scuola Comune di Bovolone 0456995227/228 - e-mail: lisa.mantovani@bovolone.net