Emergenza Coronavirus - Servizio di Trasporto Scolastico - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Emergenza Coronavirus - Servizio di Trasporto Scolastico

Emergenza Coronavirus  - Servizio di Trasporto Scolastico

EMERGENZA CORONAVIRUS  - SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2020/2021

Vista l'emergenza sanitaria in atto, in attesa di provvedimenti da parte del Governo in merito alla riapertura delle scuole e alle modalità di gestione in sicurezza dei vari servizi scolastici, si comunica che

LA PRESENTAZIONE delle domande per il trasporto scolastico (anno scolastico 2020/2021) è temporaneamente sospesa e rinviata ALLA SECONDA METÀ DEL MESE DI GIUGNO.

Tutte le informazioni su tempi e modalità di presentazione della domanda saranno reperibili sul sito istituzionale nelle prossime settimane, non appena possibile la riorganizzazione del servizio.

Per quanto riguarda il rimborso del servizio di trasporto scolastico 2019/2020, non usufruito PER EMERGENZA CORONAVIRUS si comunica agli utenti che sul sito saranno pubblicate le necessarie informazioni non appena disponibili.

PER INFORMAZIONI
Ufficio Scuola Comune di Bovolone 0456995227/228 - e-mail: lisa.mantovani@bovolone.net