Riapre l'ecocentro comunale - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Riapre l'ecocentro comunale

La società Bovolone Attiva Srl ha informato della riapertura dell'ecocentro comunale di Via della Cooperazione 1E, a partire dal 5 maggio 2020.

L'accesso sarà possibile solo su prenotazione anticipata, telefonando al  n. 800133433 durante gli orari di ufficio. Non sarà possibile entrare in caso di mancata prenotazione.

E' ammesso in ecocentro il conferimento esclusivo dei rifiuti che non possono essere raccolti con il sistema "porta a porta".

La raccolta dei rifiuti ingombranti (per es. mobili, complementi di arredo, materassi, grandi elettrodomestici..)  ripartirà regolarmente dal giorno 11 maggio 2020, sempre su prenotazione al n. 800133433.

Al foglio allegato sarà possibile leggere le informazioni specifiche per utenze domestiche e non domestiche.