"Le Terre Piane": iniziative e progetti a supporto delle aziende - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

"Le Terre Piane": iniziative e progetti a supporto delle aziende

'Le Terre Piane': iniziative e progetti a supporto delle aziende

Il distretto “LE TERRE PIANE” vuole contribuire per dare un supporto alle attività economiche, attivando due importanti progetti "AIUTO DIGITALE"  e "COLLABORATION SUITE LE TERRE PIANE"  per trasformare questo momento di difficoltà in una opportunità per la  crescita professionale e  la revisione dei modelli di business anche per le nostre piccole realtà economiche, per far ripartire la nostra economia locale nel modo migliore.

Aiuto Digitale

Aiutiamo gratuitamente le Attività locali a ripartire con il Digitale.

Con il progetto viene offerto un supporto gratuito a chi sta riscontrando delle difficoltà nel portare avanti la propria impresa a causa del Coronavirus e vuole reagire, cogliendo nuove opportunità o riconvertendo la propria attività.

Un gruppo di professionisti del digitale offre una consulenza gratuita di 30 minuti in videochiamata a chi è un libero professionista, ha un negozio o una azienda e vuole rilanciarsi usando il web, i social, i pagamenti digitali e varie strategie di comunicazione.

Collaboration Suite Le Terre Piane

Il progetto Le Terre Piane può essere definito come l'aggregatore di tutti i negozi online facenti parte del distretto dei comuni convenzionati.
Esso avrà la funzione di veicolare attraverso un'unica identità tutte le offerte dei suoi partecipanti presenti nei rispettivi siti online.

Per adeire al progetto Collaboration Suite è necessario esprimere il proprio interesse compilando il modulo online sul sito www.leterrepiane.it, entro il 15 aprile prossimo.

In allegato si possono consultare i documenti dove sono maggiormente specificati i progetti.