#bovolonerestaacasa - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

#bovolonerestaacasa

Da lunedì 23 marzo, il Comune, grazie alla collaborazione di della Compagnia Teatrale "Fildefer", attiverà un servizio denominato #bovolonerestaacasa .
Il servizio, rivolto alle persone in stato di necessità, consiste nella consegna a domicilio della spesa, di medicinali e di altri beni di prima necessità e per l'esecuzione di piccole commissioni non differibili (pagamenti/spedizioni).
Per accedere al servizio bisogna chiamare il numero 0456995252 oppure... inviare una mail a bovolonerestaacasa@bovolone.net concordando i servizi richiesti e le modalità di erogazione.
All'atto della "prenotazione" del servizio verrà fornito il nominativo del volontario che seguirà le consegne.
I volontari utilizzeranno una auto del Comune, saranno riconoscibili anche grazie ad un cartellino di riconoscimento e prima di giungere al domicilio chiameranno gli interessati per annunciarsi.
Per nessuna ragione i volontari entreranno nelle abitazioni, fermandosi sul cancello per la regolarizzazione del servizio richiesto.
Sarà garantita la massima riservatezza ai beneficiari dei servizi.

#bovolonerestaacasa