Concorso pubblico per un posto di Istruttore Tecnico - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Concorso pubblico per un posto di Istruttore Tecnico

Si rende noto che le date di svolgimento delle prove scritte e orali del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico Cat. C a tempo pieno ed indeterminato, sono le seguenti:

giovedì 04 giugno 2020:   -  alle ore 09:00 si svolgerà la prima prova scritta;

-  alle ore 14:00 si svolgerà la seconda prova scritta a contenuto

teorico/pratico; (Per l'esecuzione della seconda prova, i candidati devono

portare: squadre e righello)

lunedì 15 giugno 2020:     -  alle ore 09:00 si svolgeranno le prove orali

Le prove scritte e orali si svolgeranno presso la Sala Consiliare della sede Municipale sita in Piazza Scipioni, 1 - Bovolone (VR).

L'elenco dei candidati ammessi alle prove scritte è consultabile nell'apposita sezione concorsi raggiungibile dal seguente link:

Per informazioni rivolgersi a:

Ufficio Risorse Umane del Comune di Bovolone

Tel.  045/6995223 - 231