Detrazioni spese 2020 per frequenza refezione scolastica - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Detrazioni spese 2020 per frequenza refezione scolastica

Per avere la dichiarazione delle spese sostenute per la refezione scolastica  2020 è possibile accedere direttamente al portale della refezione, con il proprio codice utente e password e stampare in autonomia la certificazione seguendo le istruzioni indicate in allegato.

Si ricorda:

Il link al portale della refezione scolastica:

Note:

• Si ricorda che dovranno essere eliminati eventuali “Blocchi PopUp” dal proprio browser (Es. iExplorer, Chrome, Firefox etc) per poter consentire il corretto download della stampa dichiarativa
  • Si ricorda la nuova normativa: Legge di Bilancio del 27/12/2019 n. 160, che ha introdotto alcune novità in particolare in merito alle modalità di pagamento accettate per le spese detraibili in fase di dichiarazione dei redditi per l’anno 2021. A partire dal 2020, infatti, ai fini dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, la detrazione d'imposta del 19% degli oneri spetta a condizione che la spesa sia sostenuta con versamenti tracciabili.
  • La dichiarazione riguarda i pagamenti (ricariche) effettuate nel 2020 e non i pasti consumati.

Per chi non ha possibilità di accedere al portale, contattare telefonicamente o via e-mail l'ufficio scuola

tel 0456995229-227 e-mail: lisa.mantovani@bovolone.net