Bando Regionale Contributi a Piccole e Medie Imprese Giovanili - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Bando Regionale Contributi a Piccole e Medie Imprese Giovanili

La Regione del Veneto ha pubblicato un bando con il quale vuole promuovere e sostenere le piccole e medie imprese (PMI) giovanili nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi, quale fattore determinante dello sviluppo economico e sociale del Veneto.

I contributi sono rivolti a:

• imprese individuali i cui titolari siano persone di età compresa tra i diciotto e i trentacinque anni;
  • società e cooperative i cui soci siano per almeno il sessanta per cento persone di età compresa tra i diciotto e i trentacinque anni ovvero il cui capitale sociale sia detenuto per almeno i due terzi da persone di età compresa tra i diciotto e i trentacinque anni.

Tali requisiti devono sussistere alla data del 29 febbraio 2020.

Di seguito alcuni elementi importanti relativi al bando, estratti dal documento allegato.

Il Bando ha una dotazione finanziaria iniziale pari a euro 1.500.000,00. È previsto un ulteriore stanziamento di euro 1.150.000,00.

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata telematicamente dal seguente link: http://www.regione.veneto.it/web/programmicomunitari/
a partire dalle ore 9.00 di lunedì 24 febbraio 2020.

Al termine della corretta compilazione di tutti i quadri della domanda di sostegno e una volta proceduto alla conferma definitiva della domanda stessa, corredata in allegato di tutta la documentazione di cui al paragrafo 10.10, il Sistema Informativo fornisce via e-mail un link univoco per la presentazione della domanda di sostegno, dopo di che si potrà procedere immediatamente alla validazione del link stesso.

È possibile richiedere il link univoco per la presentazione della domanda fino alle ore 12.00 di mercoledì 4 marzo 2020.

Per ulteriori informazioni è disponibile in allegato il documento integrante la DGR nr. 82 del 27 gennaio 2020, relativo al bando per l’erogazione di contributi alle PMI giovanili Anno 2020.