Aggiornamento del Piano anticorruzione Triennio 2020-2022 - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Aggiornamento del Piano anticorruzione Triennio 2020-2022

La legge n. 190 del 6 novembre 2012, “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione",  stabilisce che ogni pubblica amministrazione predisponga un Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione.

Il Piano deve essere aggiornato annualmente.

La prossima scadenza per l’aggiornamento del Piano è il 31 gennaio 2020.

Ai fini dell'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza in ottemperanza alle indicazioni di cui alla delibera ANAC 1064 del 13/11/2019 si rinvia all'avviso pubblico prot. 954 del 14/01/2020, allegato alla presente.

Il Comune di Bovolone intende raccogliere a tal proposito idee e proposte di cittadini e associazioni.

I cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le Organizzazioni sindacali territoriali possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui tenere conto in sede di aggiornamento del  Piano Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020-2022.

È possibile, pertanto, inviare eventuali proposte, suggerimenti, osservazioni utili per l’elaborazione del suddetto piano entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 gennaio 2020 , mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Scipioni, 1, ovvero tramite posta elettronica certificata (protocollo@pec.bovolone.gov.it).

Bovolone, 14 gennaio 2020

Il Segretario Generale