Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

archivio notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

 
Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

Così come previsto dall’art. 2, comma 33, del D.L. 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 286/2006 e s.m.i., sono stati pubblicati all'albo on-line del comune i risultati delle operazioni, effettuate dall'Ufficio Provinciale del Territorio dell'Agenzia delle Entrate, di variazione colturale dei terreni dell'anno 2019, aggiornati con i nuovi redditi.

 

Nell’elenco sono riportati - in ordine crescente di foglio - per ogni particella variata, per intero o per una sua porzione, oltre agli identificativi catastali (Provincia, Comune, sezione, foglio e particella) la qualità colturale catastale, la classe, la superficie ed i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente.

 

Ogni osservazione deve essere presentata direttamente all'Ufficio Provinciale del Territorio dell'Agenzia delle Entrate, mediante il modello di segnalazione incoerenze pubblicato.


Pubblicato il 
Aggiornato il