Avviso di selezione Rete per la pubblica utilità e l'inclusione sociale del Comune di Legnago - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Si informa che con Determinazione n. 515 del 31/10/2019 è stato approvato l'avviso pubblico per la realizzazione del progetto di inserimento lavorativo temporaneo finanziato dalla Regione Veneto POR FSE 2014-2020 denominato “Rete per la pubblica utilità e l'inclusione sociale del Comune di Legnago” per la durata di mesi 6 (520 ore), a favore di n. 23 soggetti con più di 30 anni di età  residenti o domiciliati temporaneamente nei Comuni di Legnago, Bovolone, Cerea, Oppeano, Unione Destra Adige, Roverchiara, Villa Bartolomea, Gazzo Veronese, Sorgà, Sanguinetto.

I candidati devono possedere i requisiti indicati nell'Avviso Pubblico allegato.

Non sono ammessi a partecipare alle selezioni del presente bando i partecipanti che hanno svolto le attività della Dgr n. 624/2018 e i soggetti che siano attualmente destinatari di altri progetti finanziati dal POR FSE del Veneto 2014-2020.

L'ACCESSO AL PROGETTO SARÀ RIVOLTO PRIORITARIAMENTE A DESTINATARI IN POSSESSO DI ATTESTAZIONE ISEE MINORE E UGUALE A 13.000 €.

Per il Comune di Bovolone n. 2 utenti che svolgeranno le seguenti mansioni:

-          Servizi bibliotecari e museali, riordino di archivi e recupero di lavori arretrati di tipo tecnico e amministrativo;

-          pulizia di ambienti e spazi comunali,

-          manutenzione straordinaria (pittura, falegnameria, muratura ecc..);

COME SI SVOLGE IL PROGETTO

Le attività previste dal progetto sono:

-          Selezioni

-          Orientamento e presa in carico

-          Lavoro di pubblica utilità

-          Ricerca attiva del lavoro

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione al bando firmata e corredata dagli allegati richiesti a pena di inammissibilità entro le ore 12.00 del giorno 20/11/2019 presso l’Ufficio protocollo del Comune.

Le selezioni avverranno il giorno 22/11/2019 dalle ore 09.00

a Cerea presso la Casa della Gioventù – Circolo NOI –

via Monsignor Dario Cordioli, 4 (adiacente alla chiesa parrocchiale)

Per informazioni rivolgersi:

COMUNE DI BOVOLONE Piazza Scipioni 1