Bando auto 2019 - Regione Veneto - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Bando auto 2019 - Regione Veneto

Scade al 15 ottobre 2019 la possibilità di inviare istanze di contributo alla Regione Veneto per l'acquisto di un autoveicolo di classe ambientale EURO 6D Temp o superiore, e contestuale rottamazione/demolizione di autovettura (destinata esclusivamente al trasporto di persone) a benzina: Euro 0, Euro 1, Euro 2 , oppure a gasolio: Euro 0, Euro 1, Euro 2, Euro 3, Euro 4.

Tale bando, scaricabile al seguente link, rientra nell'ambito delle politiche regionali per la difesa della qualità dell'aria e la lotta all'inquinamento atmosferico in ottemperanza a quanto stabilito dal Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell'Atmosfera e dall'Accordo di Bacino Padano, siglato anche dalla Regione Veneto.

Il contributo, variabile tra € 1.500,00 e € 3.500,00, è a favore di soggetti privati, residenti in Veneto, con un reddito personale riferito all'anno 2018 non superiore a € 75.000,00.

Per chiedere informazioni si può telefonare alla Unità Organizzativa Tutela dell'Atmosfera al n. 041 2792442 esclusivamente dalle ore 10.30 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì oppure tramite e-mail al seguente indirizzo: atmosfera@regione.veneto.it