Trattamento antizanzara nei centri contradali - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Trattamento antizanzara nei centri contradali

Giovedì 27 giugno, in mattinata, come da disposizioni della Regione Veneto e dell'ULSS 9, verrà effettuato il primo trattamento adulticida contro le zanzare nei centri contradali. Sono interessati i G.S.S. San Pierin e Caltrane-Canton (successivamente i trattamenti si effettueranno anche sugli altri centri comunali).

La ditta incaricata dal Comune, utilizzerà prodotti con principi attivi piretroidi, privi di solventi, sul verde arboreo-arbustivo.

Per tutta la mattina i due centri rimarranno chiusi, riapriranno nel pomeriggio.

Ad informazione della cittadinanza verranno apposti cartelli informativi (vedere allegato).