Lavori di messa in sicurezza accesso al Parco Valle del Menago - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Lavori di messa in sicurezza accesso al Parco Valle del Menago

Sono iniziati martedì 18 u.s. i lavori di manutenzione e messa in sicurezza dell'accesso principale del Parco Valle del Menago. L'intervento si è reso necessario in quanto i muri di sostegno si trovavano in pessime condizioni statiche.

A lavori eseguiti, l'accesso sarà più funzionale e sicuro per tutti i fruitori del parco Valle del Menago. Sarà abbellito anche da un nuovo elemento di arredo, di riconoscimento del Parco.

Scusandoci per il disagio temporaneo, in quanto l'accesso pedonale e ciclabile dal sottopasso ferroviario è attualmente impedito, comunichiamo che i lavori termineranno entro la prossima settimana.

Restano comunque accessibili gli altri ingressi da Via Valle del Menago, da Via dei Restei e da Via Saccavezza.