Fornitura libri scuole primarie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Fornitura libri scuole primarie

RESIDENTI A BOVOLONE  FREQUENTANTI SCUOLE PRIMARIE non dell'I.C. Bovolone e dell' I.C. Isola Della Scala

Per gli alunni alunni che frequentano la scuola primaria in istituti non ricompresi nell'Istituto Comprensivo di Bovolone e nell'Istituto Comprensivo di Isola della Scala ( Tarmassia, Isola della Scala, Pellegrina, Bionde, Concamarise, Salizzole),  la fornitura dei libri avverrà attraverso l'emissione di una cedola libraria personalizzata rilasciata dal Comune di Bovolone.

Il genitore dovrà compilare la "RICHIESTA DI EMISSIONE DI CEDOLA LIBRARIA ", corredarla del documento di identità e dell'elenco libri richiesti dalla scuola,  presentarla all'ufficio scuola del Comune di Bovolone, il quale  emettererà la cedola.

PER I NON RESIDENTI A BOVOLONE

Gli alunni che frequentano la scuola primaria di Bovolone ma residenti in altri Comuni, dovranno rivolgersi per la fornitura dei libri al proprio Comune di residenza.

ALTRE INFORMAZIONI

ORARI DI APERTURA UFFICIO SCUOLA:
Mattina: mar. mer. giov. 8.30 - 13.00 -  Pomeriggio: mar.  15.00 - 17.00

PER INFORMAZIONI
Ufficio Scuola Comune di Bovolone 0456995227/228 - e-mail: lisa.mantovani@bovolone.net