Lotta alla zanzara: gli incontri pubblici rivolti alla popolazione - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Lotta alla zanzara: gli incontri pubblici rivolti alla popolazione

Il Dipartimento di Prevenzione dell'ULSS 9, assieme ai Comuni del territorio, organizza alcune serate informative di sensibilizzazione sulla riduzione della zanzara e sulle strategie per limitare le punture di questo insetto. In particolar modo si comprenderà come il  cittadino possa svolgere il proprio ruolo attivo nella lotta comune alla zanzara.

Ecco le date e le sedi degli incontri:

martedì 18 giugno ore 20.00

Sala della Pace, Via Tevere 38 Verona - IV° circoscrizione

lunedì 24 giugno ore 20.45

Auditorium comunale, P.le San Francesco (a fianco castello scaligero) Villafranca

lunedì 24 giugno ore 20.30

Sala polifunzionale "Giovanni Paolo II", Piazza Penne Nere Montorio Verona - VIII° circoscrizione

martedì 25 giugno ore 21.00

Area ex Perfosfati, Via Oberdan 10 Cerea

mercoledì 26 giugno ore 20.00

Sala circoscrizionale "Stadio" Via Brunelleschi, 12 Verona

mercoledì 3 luglio ore 20.30

Via Indentro, 20 Avesa - II° circoscrizione

L'invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini, presso le sedi più opportune.