Bando contributi regionali alle famiglie in difficoltà. Anno 2019 - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Bando contributi regionali alle famiglie in difficoltà. Anno 2019

Con D.G.R.  705 del 28 maggio 2019 la Regione del Veneto ha definito la modalità delle richieste di contributi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà residenti in Veneto.
Il contributo è indirizzato:

• alle famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati per il pagamento del canone di locazione (linea di intervento n. 1)
  • alle famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o di entrambi i genitori (linea di intervento n. 2)
  • alle famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro (linea di intervento n. 3)

In allegato alla presente notizia si trovano i seguenti documenti:

• criteri e requisiti di ammissione
  • modulo di adesione da compilare e presentare al Comune di residenza firmato e completo dei documenti necessari

Scadenza di presentazione delle domande: 07 Agosto 2019 alle ore 13.00

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì 8.30-13.00
tel. 045 6995250 e 045 6995242
mail: servizisociali@bovolone.net