I.MU. 2019 - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

I.MU. 2019

Compilazione e spedizione modelli F24 I.MU. anno 2019

Anche quest'anno l’Ufficio Tributi del nostro comune provvederà al servizio gratuito di spedizione a domicilio dei modelli F24 acconto e saldo dell’I.MU. anno 2019 a tutti i contribuenti persone fisiche proprietari di immobili nel nostro comune.

Restano escluse quindi tutte le persone giuridiche, che dovranno continuare ad avvalersi, per il calcolo I.MU, dei servizi dalle stesse utilizzati finora.

Chi aveva fornito, o volesse fornire, il proprio indirizzo e-mail all'ufficio, riceverà i modelli direttamente sulla propria posta elettronica.

IMPORTANTE: i dati sono aggiornati alle trascrizioni immobiliari fino al 30 aprile 2019, e ai cambi di indirizzo registrati fino al 3 maggio 2019.

Ogni variazione intervenuta successivamente deve essere comunicata allo sportello dell'ufficio, in modo da provvedere al ricalcolo dell'imposta dovuta.

I conteggi saranno recapitati a domicilio a partire dall'ultima settimana di maggio: in caso di mancato ricevimento, è possibile contattare direttamente l'ufficio tributi, che provvederà alla ristampa.

Le aliquote I.MU. restano invariate rispetto a quelle valide negli scorsi anni, e approvate con delibera di C.C. n. 23 del 29.04.2014.

Delibera I.MU. 2014, 2015, 2016, 2017, 2018 e 2019

Resta sempre possibile il calcolo dell'imposta attraverso il portale disponbile sul sito.

Calcolo IMU online