XLII Premiazione della Fedeltà al Lavoro, del Progresso Economico e del Lavoro Veronese nel Mondo - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

I premi verranno consegnati durante una cerimonia ufficiale in occasione della quale  verrà assegnato anche il riconoscimento "Domus Mercatorum" all'imprenditore che si è maggiormente distinto nel contesto economico provinciale.

Verranno inoltre assegnati premi speciali alle personalità e agli organismi veronesi che si sono affermati nel campo della cultura e dello spettacolo, dello sport e per le attività in ambito sociale ed un premio speciale alla memoria.

Tutta la documentazione relativa al bando di concorso è consultabile sul sito della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Verona, al seguente indirizzo:

www.vr.camcom.it/content/premiazione-della-fedelt%C3%A0-al-lavoro-del-progresso-economico-e-del-lavoro-veronese-nel-mondo