Contributi regionali per organizzatori di feste e sagre - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Contributi regionali per organizzatori di feste e sagre

La Regione Veneto, con la DGRV  n. 470 del 23 aprile 2019, pubblicata nel BURV n. 40 del 26 aprile 2019, concede agli organizzatori di sagre e feste pubbliche (promotori di almeno un evento con cadenza annuale) un contributo economico dal 40% al 70% della spesa prevista per l'acquisto di stoviglie riutilizzabili, che siano piatti, bicchieri e posate in materiale durevole, ovvero di stoviglie biodegradabili e compostabili (con esclusione delle spese relative ad attività di noleggio).

Il contributo massimo è pari a € 1.000,00; le spese devono essere sostenute dalla data di pubblicazione del bando (26 aprile 2019) e dovranno essere rendicontate entro il 31/12/2019.

La scadenza della domanda di ammissione termina  il 26 maggio 2019.

Si allega copia della Deliberazione regionale n. 470/2019, del Bando (Allegato A)  e della domanda di ammissione (Allegato B) a cui si rimanda per tutte le informazioni.