Pulizia e controllo delle "case dell'acqua" - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Pulizia e controllo delle "case dell'acqua"

Pulizia e controllo delle 'case dell'acqua'

Sul tema della manutenzione delle due "case dell'acqua" presenti a Bovolone (Piazzale Scipioni e Piazzale Aldo Moro), il Comune ha interpellato la ditta DFEco di Sandrigo (Vi) che ne è la proprietaria e ne cura la gestione.

La ditta ha fatto presente le operazioni che svolge, nel rispetto del proprio piano HACCP.

Gli episodi di vandalismo purtroppo interessano anche questi erogatori e causano disservizi e costi; la DFEco ha comunque assicurato il Comune che i dispositivi e l’impianto di filtrazione installati all’interno della “casa dell’acqua” garantiscono la salubrità dell’acqua erogata dagli impianti stessi.

Si ricorda che il Dipartimento di Prevenzione dell'ULSS9 ha inserito le due strutture nei siti regolarmente controllati e campionati.

Si allega il testo completo della nota pervenuta al prot. 2389/2019.