Candidatura Consiglio di Amministrazione Casa di Riposo San Biagio -RIAPERTURA TERMINI - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Il Sindaco rende noto che sono stati riaperti i termini e quindi entro il venerdi' 05 ottobre 2018 le persone interessate di ambo i sessi, in possesso della cittadinanza Italiana, potranno far pervenire al protocollo del Comune, mediante consegna a mano, posta raccomandata, mail pec (protocollo@pec.comune.bovolone.vr.it) la propria candidatura a componente del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo "San Biagio" di Bovolone.

Alla domanda deve essere allegato il curriculum dal quale si possa ricavare:
- il titolo di studio posseduto;
- l’attività lavorativa svolta;
- le cariche ricoperte;
- gli elementi utili a valutare la professionalità, la competenza e l’esperienza acquisita in relazione all’incarico da ricoprire.

Prima dell’adozione del provvedimento di nomina dei candidati prescelti, si procederà alle verifiche sugli eventuali motivi di inconferibilità, di incompatibilità, di ineleggibilità e sull’inesistenza di cause ostative.