Mostra fotografica "La scelta della Divisione Acqui a Cefalonia e Corfù nel settembre 1943" - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Mostra fotografica 'La scelta della Divisione Acqui a Cefalonia e Corfù nel settembre 1943'

La mostra fotografica "La scelta della Divisione Acqui a Cefalonia e Corfù nel settembre 1943" sarà inaugurata sabato  ottobre alle ore 17.30 e rimarrà aperta, presso l'oratorio "San Biagio di Bovolone, dal 28 ottobre al 5 novembre p.v.

Tale iniziativa organizzata ed allestita dal Centro Studi e Ricerche di Bovolone assieme all'Associazione Nazionale Divisione Acqui, sezione di Verona, all'Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra, sezione di Bovolone, con il patrocinio del Comune di Bovolone.

Gli orari di apertura della mostra sono:

• dal lunedì al venerdì - dalle 15.00 alle 20.00
  • Il sabato e al domenica dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 20.00

L'ingresso è gratuito

Info: 334 1722038  - centrostudidibovolone@gmail.com

In allegato la locandina dell'evento