Archivio notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Giorno della memoria 27 Gennaio

La Repubblica Italiana riconosce il giorno 27 gennaio, data dell'abbattimento dei cancelli di Auschwitz, "Giorno della Memoria".

Imposta Comunale sulla Pubblicità anno 2019

Verrà prorogata dal nostro comune la scadenza ordinaria del pagamento dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità dell'anno 2019, fissata normalmente al 31 gennaio.

Porte aperte all' Asilo nido "Il Sole" 2019

Porte aperte all' Asilo nido Il Sole 2019
L'asilo nido comunale "Il Sole" di Bovolone sarà aperto due giornate per dare l'occasione a tutte le famiglie di conoscere la struttura e le attività del nido.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno Venerdì 28 Dicembre 2018 alle ore 19,30 presso la Sala Consiliare sita in Via Vescovado 7. Vedi l'ordine del giorno.

Roberta Sorgato presenta "Anima e dintorni"

Roberta Sorgato presenta Anima e dintorni
Roberta Sorgato torna a Bovolone con il suo ultimo romanzo "Anima e dintorni", ed. Mazzanti. Mercoledì 12 dicembre alle ore 20:30, presso l'auditorium della biblioteca.

Bovolone per la cultura: visita al Palazzo Vescovile

Domenica 2 dicembre 2018, nell'ambito dell'Anno Europeo del Patrimonio Culturale, il Comune organizza, una giornata di eventi dedicati ai beni culturali del territorio. A partire dalle ore 11,00, visita guidata al Palazzo Vescovile.

Parte da Bovolone il percorso B2B di Lignum dedicato al settore del mobile

Visita alle aziende a porte aperte per scoprire fornitori e creare collaborazioni commerciali: la prima tappa del percorso B2B, grazie alla convenzione stipulata tra il Comune di Bovolone e il Consorzio Lignum, partirà da Bovolone in via dell'Industria 1 - venerdì 16 novembre 2018 dalle ore 9:00 alle ore 17:00
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie