Archivio notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Servizio consegna pasti a domicilio.

L'Amministrazione comunale ha intenzione di attivare un servizio di consegna pasti a domicilio per le persone richiedenti non in grado di provvedere alla ...

INFLUENZA AVIARIA

Misure di prevenzione: sul volantino allegato sono riportate le raccomandazioni dell'ASL 9 per la prevenzione della diffusione dell'influenza aviaria.

Chiusura uffici comunali per Santo Patrono

Si avvisa la cittadinanza che mercoledì 3 febbraio 2021, in occasione della festività del Santo Patrono San Biagio gli Uffici Comunali rimarranno chiusi
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie