Archivio notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

TO.MO 2019: torna la Mostra del libro

Dal 25 novembre al 1 dicembre 2019 presso presso l'antico cantinato del Palazzo Vescovile si terrà la tradizionale "Mostra del libro".

Cinema estivo 2019

Organizzazione rassegna Cinema estivo 2019 manifestazione di interesse.

Chiusura biblioteca 20 e 27 aprile

Si avvisa la cittadinanza che la biblioteca civica sarà chiusa al pubblico nei seguenti giorni: sabato 20 aprile e sabato 27 aprile 2019.

La nostra polenta quotidiana

Lunedì 25 marzo 2013, alle ore 21.00, presso l'auditorium della biblioteca civica si terrà la lettura del testo di Dino Coltro "La nostra polenta quotidiana".

Convegno sull'osteoporosi

La Commissione Pari Opportunità di Bovolone, promuove un convegno sull'osteoporosi che si terrà presso l'Auditorium della Biblioteca Civica nelle due serate ...
Archivio notizie