Archivio notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

CATEGORIA EURO DEI VEICOLI

La Comunità europea, nel tempo, ha emanato una serie di direttive per regolamentare le emissioni di inquinanti dei veicoli alle quali i costruttori hanno dovuto adeguarsi per poter conseguire l’omologazione degli stessi prima della immissione sul mercato.

SAFETY E SECURITY

Pubblicate le circolari di riferimento e la modulistica da utilizzare per la valutazione del livello di rischio di manifestazioni ed eventi. 20/07/2018 Aggiunte le nuove disposizioni in vigore dal 18/07/2018 che sostituiscono la Circolare Gabrielli.
Archivio notizie