Spazi ed attrezzature prenotabili - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Servizi al cittadino | Spazi ed attrezzature prenotabili - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

 

Attrezzature e spazi comunali concedibili in prestito

 

 Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 37 del 28/05/2010, è stato approvato il Regolamento per la concessione in prestito di spazi, locali ed attrezzature di proprietà comunale.

 Annualmente, vengono determinate le tariffe relative alle attrezzature ed agli spazi comunali che possono essere concessi in uso.

 Di seguito si elencano gli spazi comunali concedibili in prestito:

 

 

 

Si informa inoltre che possono essere concessi in prestito anche i campi da calcio di proprietà comunale situati all'interno degli impianti sportivi di Via Bellevere. 

 Oltre agli spazi, sono cedibili in prestito anche delle attrezzature comunali tra cui:

 

  • Transenne
  • Tavoli
  • Panche
  • Sedie

 

 

Per l'uso sia degli spazi che delle attrezzature, è necessario, preventivamente, verificarne la disponibilità presso l'Ufficio Tecnico comunale, contattando i numeri 045/6995216 - 045/6995241, dopo di che è possibile farne richiesta scritta compilando il modulo specifico, tra quelli di seguito indicati.

Successivamente sarà rilasciata la relativa autorizzazione all'uso. Nei casi in cui è previsto il deposito cauzionale, si ricorda di utilizzare l'apposito modulo di svincolo cauzione, per la restituzione.

Di seguito sono disponibili sia le tariffe in vigore (determinate con delibera di Giunta Comunale n. 145/2018), che i modelli specifici per la richiesta

 

Palestre e Palazzetto

Tariffe

Modulo per la richiesta

Sale comunali e spazi Biblioteca

 Tariffe

 Modulo per la richiesta

Campi sportivi

Tariffe

 Modulo per la richiesta

Attrezzature comunali

 Tariffe

 Modulo per la richiesta

 

Matrimoni Civili

Relativamente ai matrimoni civili, sono concessi in uso per la cerimonia alcune sale comunali, la cui disponibilità è da concordarsi con l'Ufficiale dello Stato Civile. Le tariffe  specifiche si trovano all'interno di quelle relative alle Sale Comunali e spazi Biblioteca.

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il